Tecnologia

La tecnologia ha una forte connessione con la produzione; nel corso degli anni, le scelte di CVB hanno permesso alla stessa di evolvere la propria capacità produttiva al punto che il prodotto realizzato al suo interno si è trasformato da fasteners unificato a particolari complessi che per forma e caratteristiche vengono più facilmente identificati come “Pezzi di Forma”.
Dall’aspo di filo metallico, che in CVB può andare dall’acciaio, all’inox, all’ottone, al rame, fino all’alluminio, si arriva ad ottenere il prodotto finito.
 
E' la duplice azione di estrusione e di deformazione tramite ricalcatura che vede lo spezzone di metallo trasformarsi, “come fosse cera”, in sistema di fissaggio dalle forme anche molto complesse.
“Il pezzo di forma” ottenuto con un processo di stampaggio a freddo senza asportazione di truciolo rappresenta una valida e spesso unica alternativa al prodotto tornito.
Tutta la produzione di CVB è eseguita secondo le specifiche richieste dei clienti.
La diversificazione nel prodotto consente di proporsi ad aziende che operano nel settore automobilistico, in quello elettrico ed elettronico.

 
 
Web design Time&Mind